22 maggio 2007

Alexandra Belson




Il 19 Aprile ultimo scorso, presso il "Circolo Canottieri Savoia" di Napoli, ho avuto l'onore di conoscere la Sig.ra Alexandra Belson - Tenuta dell'Ornellaia. Nell'occasione abbiamo degustato una verticale di Ornellaia (2001-2002-2003-2004). Con sommo piacere la Sig.ra Belson mi ha pregiato di una Sua visita in enoteca. Si è parlato del più e del meno ed ho potuto constatare la Sua grande passione e professionalità. Al termine della visita, ho avuto modo di "immortalare" quest'evento. La Sig.ra Belson mi ha gentilmente scritto due righe che voglio condividere con Voi :

"Alfonso, ricordo con moltissimo piacere il tempo trascorso recentemente nella tua bellissima enoteca. Mi ha colpito tantissimo la passione con cui fai il tuo lavoro, l'attenzione ai minimi dettagli, la tua grande simpatia, la dedizione alla tua clientela e la ricerca della qualità assoluta. In questo senso mi hai ricordato anche quello che è il nostro 'credo' alla Tenuta dell'Ornellaia! Fa proprio piacere vedere i ns. vini in bella vista in questo luogo incantevole! Ti ringrazio! Spero che tu non abbia dimenticato la tua promessa di prepararmi, alla prossima occasione, un piatto di pasta, fagioli e cozze, e ricordati che sei sempre il benvenuto nella nostra bellissima Tenuta quando i tuoi viaggi ti porteranno nella zona di Bolgheri.
Un abbraccio
Alex(andra) Belson
Sales & Marketing Director
Tenuta dell'Ornellaia Bolgheri Toscana"

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

<< Home